Regolamento
- Il percorso non prevede la possibilità di iscriversi a singole conferenze.
- Non ha valore di iscrizione l'invio del solo modulo di adesione.
- Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario, on line con carta di credito oppure in contanti presso gli uffici di Confartigianato di Vicenza e provincia (Ufficio Punto Impresa).
- Per accedere agli incontri è necessario esibire la ricevuta di pagamento.
- La quota ridotta viene applicata agli imprenditori associati a Confartigianato Vicenza, ai dipendenti di Confartigianato Vicenza, ai coniugi e figli di entrambe le categorie.
- Tutti i partecipanti saranno tenuti ad osservare la massima puntualità di orario.
- Non è prevista la restituzione della quota di iscrizione in caso di mancata partecipazione o disdetta; si può comunque cedere la propria iscrizione ad un'altra persona previa comunicazione alla Segreteria Organizzativa.
- Nel modulo di adesione è necessario indicare numero di cellulare e indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni da parte della Segreteria Organizzativa.
- E'obbligatorio inserire il codice fiscale. In caso di iscrizione a nome dell'azienda inserire anche la P.IVA.
- Agli iscritti verranno comunicate ad inizio serata, login e password per accedere alla parte riservata nel sito della Scuola per Genitori.
- L'accesso alle sale, in occasione degli incontri, sarà possibile dalle ore 20.00.
- Ad ogni serata sarà possibile firmare il "Registro Insegnanti" per il riconoscimento delle ore di aggiornamento professionale. La frequenza verrà certificata nell'attestato finale da richiedere alla Segreteria Organizzativa.
- Nel corso dell'anno potrebbero verificarsi cambi di data o di relatore per cause non dipendenti dall'organizzazione, si consiglia di verificare sul sito di Scuola per Genitori
Stampa
Email